IMPRESSION DUGONI

Nuovi acquisti on line...

Grazie a Marianna, che ha portato in negozio una cliente incinta , che ha indossato qualche abito per mostrare come questi vestiti sono adatti anche a chi (come me) ha la panzona .....

 

E cosi sono corsa ad acquistarli anche io....vi lascio qualche foto....


IMPRESSION DUGONI

shop on line

 

Ciao a tutti, oggi vi voglio mostrare due acquisti che ho fatto on line la scorsa settimana; sto parlando di IMPRESSION DUGONI, il negozio fisico si trova a Modena, ma possiede uno shop on line... fortunatamente. 

 

Ecco il link: CLICCA QUI

 

E' un negozio storico di Modena, inizialmente l'attività prevedeva la vendita di calzature, poi, con il passare degli anni, per stare al passo con i tempi, hanno inserito capi d'abbigliamento uomo e donna, in modo da offrire al cliente un outfit per ogni occasione. Potrete trovare cosi vestiti, scarpe, accessori...

Ho scoperto questo negozio da Instagram un po' casualmente, grazie ad una delle ragazze che gestisce il negozio, che si occupa della parte “social” e che presenta ogni capo indossato, fornendo tutte le info di cui avete bisogno... vestibilità, prezzi, spedizione, ... se avete bisogno, vi saprà consigliare senza nessun problema!

 

Così, talmente incuriosita, ho sbirciato ogni vestitino e, veramente, sono stata colpita da quante cose carine c'erano in negozio, qualità ottima e a prezzi contenuti!!!

Alla fine,sull'onda dell'entusiasmo, mi sono fatta trascinare e ho fatto i miei primi due acquisti.

 

 

 

 

Una t-Shirt con cuore glitterato colore verde, taglia unica.

 

Vestibilità dalla taglia 40-44.

 

Prezzo 19 euro.

 

 

 

 

 

e un abitino zebrato taglia unica.

 

Vestibilità 40-44 .

 

Prezzo 29 euro

Tutto curato nei minimi dettagli, anche il pacchetto.

Mi è stato regalato un codice sconto del 10% sul prossimo acquisto. 

Quindi cosa state aspettando...volate subito sul loro sito (hanno anche un app utilizzabile sia da iPhone che Android) e, ricordo, che le spedizione sono velocissime!!!!

 

Pubblicato il 10 marzo 2019